Domande di mobilità: ecco gli allegati da compilare per i docenti

Carissime/i,

oltre a ricordarvi di consultare la sezione speciale della FLC-CGIL nazionale dedicata alla mobilità 2020/21 per avere tutti gli aggiornamenti relativi alla domanda di mobilità, oltre che reperire la normativa e le schede sintetiche della FLC-CGIL, pubblichiamo in questo articolo gli allegati da caricare nella domanda di Istanze online.

Gli allegati che è possibile inserire nella domanda di mobilità sono:

  • Allegato D: serve ad autocertificare i servizi di ruolo e di pre-ruolo (allegato obbligatorio).
  • Dichiarazione personale cumulativa: serve ad autocertificare le proprie esigenze di famiglia e i propri titoli culturali
  • Allegato F. per autocertificare l’eventuale punteggio maturato per servizio continuativo nella scuola di attuale titolarità (occorre aver maturato almeno 3 anni di servizio continuativo, escluso l’anno in corso, nella scuola di titolarità dell’anno scolastico 2019-2020)
  • Punteggio aggiuntivo: si può dichiarare una sola volta nella propria vita lavorativa e lo maturano coloro che, per un triennio, a decorrere dalle operazioni di mobilità per l’a.s. 2000/2001 e fino all’a.s. 2007/2008, non abbiano presentato domanda di trasferimento provinciale o passaggio provinciale o, pur avendo presentato domanda, l’abbiano revocata nei termini previsti
  • Dichiarazione personale cumulativa per 104: serve ad autocertificare un’invalidità o una 104 personale o la necessità di assistere un parente (genitore, coniuge o figlio) con una certificazione di 104 con gravità (art. 3 comma 3). Nel caso si abbia diritto alla precedenza per 104, oltre a questa dichiarazione occorre inserire nella domanda di mobilità anche il certificato di 104 o di invalidità (il foglio con gli omissis per tutelare la privacy)

Gli allegati non sono difficili da compilare, occorre leggere con attenzione a cosa si riferiscono le varie voci e compilare le parti che interessano e riguardano l’interessato/a, lasciando invariato il resto.

Sappiate, in ogni caso, che prenotando un appuntamento per ricevere assistenza nella compilazione della domanda di mobilità, vi manderemo gli allegati via mail con istruzioni più dettagliate per la loro compilazione.

Per prenotare un appuntamento, consultate la nostra pagina Consulenza e Contatti.

 

ALLEGATO_D_SCUOLA_PRIMARIA_01-gsMnuRll

ALLEGATO_D_SECONDARIA-iChIDsoP

DICHIARAZIONE PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

ALLEGATO F dichiarazione servizio continuativo

2020-21 Cumulativa-docenti-educatori

2020-2021 legge-104-92 mobilita dichiarazione-personale-cumulativa